Terni, pronta la stagione di prosa. Accorsi, Santamaria e la Morante i più attesi - Tuttoggi

Terni, pronta la stagione di prosa. Accorsi, Santamaria e la Morante i più attesi

Redazione

Terni, pronta la stagione di prosa. Accorsi, Santamaria e la Morante i più attesi

Gio, 27/09/2012 - 12:42

Condividi su:


Tante facce da cinema e tanto teatro contemporaneo per la stagione di prosa organizzata dall'assessorato alla Cultura del comune di Terni e dal Teatro stabile dell'Umbria. Un cartellone aperto da Stefano Accorsi, con Il furioso Orlando, il 23 e 24 ottobre, che vede Lella Costa con Arie, il 6 e 7 novembre, Laura Morante con The Country, il 20 e il 21 novembre, Claudio Santamaria (nella foto con Nicole Murgia, Massimo De Santis, Filippo Nigro) con Occidente solitario il 4 e 5 dicembre, e che si concluderà il 23 e 24 aprile con La Trappola di Michela Lavia. 10 spettacoli in abbonamento, 4 ulteriori proposte fuori abbonamento, un programma ricco che, come consuetudine, trova spazio anche alla danza con il sufi di Dervish, il 18 e il 19 gennaio, e lo spettacolo Coppelia dello Junior balletto di Toscana. Il programma completo vede tre produzioni del Teatro Stabile e il sostegno della Fondazione Carit. La prelazione sugli abbonamenti della scorsa stagione è possibile dal 2 al 7 ottobre, al botteghino centrale del Caos (ex Siri) tel.0744279976, la vendita del nuovi abbonamenti è dall'11 al 17 ottobre. L'abbonamento scuola che consente l'accesso a 4 spettacoli è dal 12 al 17 novembre. Tutti i prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati e sono di 130 euro per la platea (100 ridotto), 80 per la tribuna (60 ridotto).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!