Terni, possibile firmare per legge più severa contro violenza animali e indennità Covid a operatori sanità - Tuttoggi.info

Terni, possibile firmare per legge più severa contro violenza animali e indennità Covid a operatori sanità

Redazione

Terni, possibile firmare per legge più severa contro violenza animali e indennità Covid a operatori sanità

Tutte le informazioni per aderire
Mer, 05/08/2020 - 15:41

Condividi su:


La segreteria generale del comune di Terni rende noto che è possibile sottoscrivere al comune di Terni due iniziative di modifica legislativa mediante sottoscrizione popolari.

Pene più duri contro violenza su animali


La prima è una raccolta referendaria che ha come oggetto la modifica degli articoli 544 bis, 544 ter, 544 quater, 544 quinquies e 727 del C.P. con innalzamento delle pene per chi maltratta, uccide, o abbandona animali, introduzioni di sanzioni amministrative accessorie per chi maltratta o uccide animali. Il termine per la sottoscrizione è del 24 ottobre 2020.

Più soldi per gli operatori sanitari impegnati durante l’emergenza Covid


La seconda è una raccolta di firme per una proposta di legge di iniziativa popolare sulla maggiorazione contributiva convenzionale per i medici ed operatori del servizio sanitario nazionale impegnati nel contrasto della pandemia Covid 19. Il termine della raccolta firme è il 21 dicembre.
In entrambi i casi la sottoscrizione potrà essere effettuata all’Urp, in via Roma 36, tutti i giorni feriali: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!