Terni più sicura con i nuovi strumenti a disposizione della Polizia - Tuttoggi.info

Terni più sicura con i nuovi strumenti a disposizione della Polizia

Redazione

Terni più sicura con i nuovi strumenti a disposizione della Polizia

Consegnata in Prefettura la nuova dotazione tecnologica per gli agenti della Questura
Ven, 03/02/2017 - 17:07

Condividi su:


Si è riunito, oggi, in Prefettura, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, dott.ssa Angela Pagliuca, cui hanno partecipato il Vice Presidente della Giunta Regionale nonché Assessore regionale alla sicurezza, dott. Fabio Paparelli, il Sindaco di Terni, sen. Leopoldo Di Girolamo, i vertici delle Forze di polizia territoriali, il Comandante della Polizia Provinciale e il Comandante della Polizia Municipale.

Nel corso dell’incontro, il Prefetto ha anzitutto ringraziato la Polizia di Stato, in particolare la Digos, per la brillante operazione portata a termine nei giorni scorsi, relativa all’arresto di persone coinvolte nei furti in danno degli autotrasportatori ed è tornata a sottolineare la diminuzione complessiva dei reati, soprattutto di quelli predatori, che destano maggiore allarme nella popolazione, evidenziando come la piena sinergia tra le Forze dell’Ordine, improntata ad un elevato livello di coordinamento e di scambio informativo, abbia portato ai risultati succitati, in stretta sintonia con la magistratura ternana, essenziale per il conseguimento di risultati così significativi.

Nella circostanza, sono stati consegnati alle Forze di Polizia appositi strumenti informatici per un più efficace e tempestivo controllo del territorio, in attuazione di quanto previsto nel “Patto per Terni sicura” sottoscritto in Prefettura il 9 febbraio 2015 e che verrà rinnovato prossimamente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!