Terni, pitbull uccide cagnolino a morsi | Municipale e Asl sul posto - Tuttoggi

Terni, pitbull uccide cagnolino a morsi | Municipale e Asl sul posto

Redazione

Terni, pitbull uccide cagnolino a morsi | Municipale e Asl sul posto

Tragedia in Via del Raggio Vecchio | La bestiola ha perso la vita nonostante l'intervento dei padroni
Dom, 21/08/2016 - 13:08

Condividi su:


Nella tarda mattinata di oggi si sono vissuti momenti di panico al parco di Via del Raggio Vecchio. Un pitbull di cinque 5 anni, infatti, ha assalito e morso a morte un cagnolino.

Secondo quanto è stato possibile apprendere la proprietaria del cane aggredito ha cercato di fermare il ptibull, chiedendo anche l’aiuto del marito che, nel cercare di dividere i due cani è caduto in terra.

Sembra che il pitbull fosse all’interno dell’area recintata e adibita allo sgambamento dei cani, ma, dopo aver visto il cagnolino passare, sia riuscito ad attraversarla in un punto in cui la rete non è ben salda in terra. Una volta raggiunta la sua vittima per il povero cane non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e il personale medico della Asl che dovrà ora valutare la pericolosità del cane aggressore, ed eventualmente prendere provvedimenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!