Terni, picchia e minaccia di morte genitori / Ternano aveva già accoltellato il fratello - Tuttoggi

Terni, picchia e minaccia di morte genitori / Ternano aveva già accoltellato il fratello

Redazione

Terni, picchia e minaccia di morte genitori / Ternano aveva già accoltellato il fratello

Ven, 06/12/2013 - 16:55

Condividi su:


Lu. Bi.

Un ternano di 33 anni, M.E. Le generalità, nullafacente, disoccupato e con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri di Terni per maltrattamenti in famiglia. Con un coltello lungo 21 centimetri aveva minacciato di morte di genitori dopo averli picchiati, tanto che è stato necessario trasportarli all'ospedale per le cure del caso. L'uomo violento aveva già manifestato la sua pericolosità per aver accoltellato il fratello al petto qualche anno fa; nella circostanza fu accusato di tentato omicidio.
I militari lo hanno associato al carcere di Vocabolo Sabbione.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!