Terni piange Gianni Marcorelli - Tuttoggi.info

Terni piange Gianni Marcorelli

Redazione

Terni piange Gianni Marcorelli

Il ricordo della Pgs Bosico
Mar, 12/05/2020 - 12:13

Condividi su:


A 60 anni si è spento Gianni Marcorelli, anima dell’oratorio San Francesco, appassionato tifoso rossoverde e attivo nello sport dilettantistico ternano.

A darne comunicazione è stato il club Rocca Rossoverde con un messaggio di cordoglio: “Gianni Marcorelli questa notte ci ha lasciato. Fondatore e da sempre anima del nostro club, persona buona, intelligente e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Padre, marito e figlio esemplare, un bravo professionista ed un grande tifoso delle Fere e dell’Inter. Noi caro Gianni, caro amico, non ti dimenticheremo mai”.

Anche l’associazione sportiva Pgs Bosico ricorda Gianni:Un grande appassionato di sport: in gioventù pratica il basket e decide di portarlo all’interno dell’oratorio salesiano di Terni, fondando nel 1986 il settore basket della Pgs Bosico che oggi conta oltre cento ragazzi, cogliendo significativi successi. Capace di coinvolgere e appassionare, insieme agli amici di una vita cresciuti con lui, si rende promotore di innumerevoli iniziative che consentono a tanti giovani di conoscere ed apprezzare l’oratorio che diventerà per loro luogo di aggregazione e di crescita. Ricordiamo tra le altre, la ‘festa popolare’ organizzata negli spazi della parrocchia di San Francesco e che per anni ha rallegrato e illuminato il mese di settembre della città di Terni, i tornei sportivi cittadini organizzati in veste di presidente regionale delle Pgs e il fattivo sostegno al ‘soggiorno proposta’, comunità di recupero delle dipendenze fondata e diretta da fon Luigi Giovannoni, già direttore dell’oratorio di Terni negli anni ’80”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!