Terni-Perugia, scontro mortale / Muoiono 2 persone carbonizzate - Tuttoggi.info

Terni-Perugia, scontro mortale / Muoiono 2 persone carbonizzate

Redazione

Terni-Perugia, scontro mortale / Muoiono 2 persone carbonizzate

Mer, 09/10/2013 - 23:08

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 23.55 – Sarebbero 2 donne le vittime del tragico incidente avvento verso le 21.30 di questa sera all'altezza dello svincolo di Narni Scalo sull'45. Trova conferme anche la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, secondo la quale dal tamponamento è scaturita l'esplosione della bombola di metano dell'auto colpita.


Aggiornamento ore 23.20 – L'incidente, avvenuto all'altezza dell'uscita per Narni Scalo, vede coinvolte una Golf e una Fiat Punto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, sembra sia stata la Golf a tamponare la Punto, alimentata a metano. L'esplosione della bombola non avrebbe lasciato via di scampo ai 2 occupanti del veicolo. Sarebbe sotto shock, ma illeso, il conducente della Golf


Intorno alle 21.30 di questa sera si è verificato un terribile incidente lungo la E45. Da quanto è stato possibile apprendere, un veicolo con 2 persone a bordo si è scontrato con un'altra automobile che viaggiava nella stessa direzione di marcia. Nell'impatto i 2 mezzi avrebbero preso fuoco e le persone a bordo non sarebbero riuscite ad uscire.
Da una prima ricostruzione dei fatti, da parte dei Carabinieri di Terni, sembra che l'esplosione al momento dell'impatto sia stata innescata dall'alimentazione a gas di uno dei 2 veicoli.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!