Terni, paura alla poste / Polizia ferma un uomo - Tuttoggi.info

Terni, paura alla poste / Polizia ferma un uomo

Luca Biribanti

Terni, paura alla poste / Polizia ferma un uomo

Urlando "datemi i soldi" ha seminato il panico negli uffici postali
Mar, 04/11/2014 - 12:56

Condividi su:


Pochi minuti fa un uomo è stato fermato dagli agenti di Terni dopo aver creato il caos nell’ufficio postale di Via Mentana. Con occhiali scuri e volto parzialmente travisato da un passamontagna era entrato negli uffici postali, muovendosi con fare sospetto, generando la preoccupazione di dipendenti e clienti. Improvvisamente, disarmato, ha iniziato a urlare “datemi i soldi!”, facendo così scattare la chiamata al 113. Una pattuglia, in servizio nei pressi di Quartiere Italia, è intervenuta immediatamente sul posto, fermando l’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!