Terni, padrone 'distratto' e cane precipita dal ponte | Vigili del Fuoco gli salvano la vita - Tuttoggi.info

Terni, padrone ‘distratto’ e cane precipita dal ponte | Vigili del Fuoco gli salvano la vita

Luca Biribanti

Terni, padrone ‘distratto’ e cane precipita dal ponte | Vigili del Fuoco gli salvano la vita

La bestiola è rimasta impigliata nella vegetazione del fiume Nera
Mar, 16/07/2019 - 20:21

Condividi su:


Una brutta avventura per un cane che, nel pomeriggio di oggi, è stato salvato dai Vigili del Fuoco. Secondo quanto è stato possibile apprendere il padrone ‘distratto’ avrebbe perso il controllo del suo animale che, dopo essere precipitato, si è incastrato col guinzaglio tra la vegetazione delle sponde del fiume Nera, all’altezza della passerella di largo Frankl.

Subito è scattato l’allarme ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto, raggiungendo il cane spaventatissimo con la scala. La bestiola, appena ha visto le braccia protese dei suoi salvatori si è letteralmente gettata tra le braccia dei caschi rossi che l’hanno tratta in salvo. Non essendoci il padrone nei dintorni, i pompieri hanno affidato l’animale alla Polizia Veterinaria.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!