Aggiornamento ore 18.45 – Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti prontamente sul posto, sono riusciti a dare una prima parziale ricostruzione della dinamica dell’incidente che, inizialmente, sembra fosse stato causato dal new jersey spostato da un tir. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il tir, a causa dell’asfalto reso viscido dal forte temporale, avrebbe perso aderenza con la strada e avrebbe imboccato contromano la galleria di Nera Montoro. Proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra auto con a bordo una famiglia composta da madre, padre e una ragazza adolescente. Dalle prime parziali informazioni sullo stato di salute dei tre abitanti dell’auto, sembra che la donna sia rimasta ferita lievemente, mentre il padre e la figlia abbiano riportato semplici contusioni.
—————————————-
Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente che si è verificato questo pomeriggio lungo il raccordo Terni-Orte, dove un tir ha urtato violentemente il new jersey che separa le carreggiate dei due sensi di marcia. L’impatto è stato così forte che la struttura in cemento si è spostata finendo contro un’auto che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. L’incidente è avvenuto all’altezza della Galleria di Nera Montoro, mezzi dei Vigili del Fuoco e del 118 si stanno portando sul posto, traffico paralizzato in entrambi i sensi di marcia.
Dalle prime notizie, sembra che i due occupanti della vettura che si è schiantata contro il new jersey siano rimaste ferite in modo non grave
Seguono aggiornamenti