Terni-Orte, incidente tra 3 auto e un furgone con due feriti | Polstrada, Vvf e 118 sul posto - Tuttoggi

Terni-Orte, incidente tra 3 auto e un furgone con due feriti | Polstrada, Vvf e 118 sul posto

Redazione

Terni-Orte, incidente tra 3 auto e un furgone con due feriti | Polstrada, Vvf e 118 sul posto

Traffico bloccato sul raccordo Terni-Orte
Ven, 24/11/2017 - 19:23

Condividi su:


Nella sera di oggi si è verificato un incidente lungo la direttrice Terni-Orte; da quanto è stato possibile apprendere, sarebbero 3 le auto coinvolte nel sinistro e un furgone che, per cause ancora da chiarire, sono entrate in collisione tra loro. Sul posto si sono subito portati due equipaggi del 118 per soccorrere i due feriti che, da una prima diagnosi in loco, non sarebbero comunque gravi. Saranno gli ulteriori accertamenti che veranno effettuati al “Santa Maria” a stabilire se ci siano danni di più grave entità.

Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale: proprio gli agenti della Questura  avranno il compito di occuparsi dei rilievi di rito e di gestire il traffico, attualmente paralizzato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!