Terni, Operazione Gotham | Altri 2 spacciatori arrestati dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, Operazione Gotham | Altri 2 spacciatori arrestati dalla Polizia

Redazione

Terni, Operazione Gotham | Altri 2 spacciatori arrestati dalla Polizia

Salgono a 27 le misure cautelari emesse
Mer, 23/01/2019 - 12:58

Condividi su:


A seguito di ulteriori  indagini della Questura di Terni, nei giorni scorsi, sono stati arrestati altri due spacciatori dell’operazione Gotham, che, il giorno prima del blitz delle forze dell’ordine, si erano resi irreperibili.

Gli investigatori della Squadra Mobile non si sono persi d’animo e si sono messi da subito sulle loro tracce fino ad intercettarli, alcuni giorni fa, in due operazione diverse, mentre tentavano di tornare a Terni.

Diciottenne cittadino egiziano l’uno e marocchino 35enne l’altro, erano entrambi molto attivi nello spaccio di Piazza Solferino, entrambi con precedenti penali, sono stati portati in carcere e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Con questi altri due arresti, salgono a 27 le misure eseguite.

Sempre nell’ambito della stessa operazione antidroga, il Giudice ha disposto l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari per uno degli arrestati. Il cittadino nigeriano di 25 anni, molto attivo nello spaccio del parco Ciaurro, è stato portato dagli agenti della Squadra Mobile in carcere, dove rimane, insieme agli altri, a disposizione dell’A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!