Terni, operaio picchia la madre sotto effetto di alcol e droga - Botte e lesioni alla testa - Tuttoggi.info

Terni, operaio picchia la madre sotto effetto di alcol e droga – Botte e lesioni alla testa

Redazione

Terni, operaio picchia la madre sotto effetto di alcol e droga – Botte e lesioni alla testa

Mar, 23/04/2013 - 14:03

Condividi su:


Lu. Bi.
Era sotto l'effetto di alcol e droghe l'operaio di 34 anni, N.C. le generalità, che è stato arrestato dai Carabinieri nella notte appena trascorsa. Le accuse sono di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L'allarme è stato dati dai vicini di casa che hanno sentito rumori molesti provenire dalle mura domestiche e le urla della donna, madre dell'operaio: i militari, giunti prontamente sul posto, hanno avuto il loro da fare per bloccare l'esagitato 34enne che ormai aveva perso il controllo. I Carabinieri hanno verificato che l'anziana ha subito percosse e lesioni alla testa, guaribili in 7 giorni, lo stesso tempo riconosciuto ai militari che sono rimasti feriti nella colluttazione con l'uomo. Questa mattina l’arresto è stato convalidato, l’esagitato è stato rimesso in libertà ed è stata fissata per maggio l’udienza in tribunale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!