Terni, operaio guida ubriaco per le vie del centro - Tuttoggi.info

Terni, operaio guida ubriaco per le vie del centro

Redazione

Terni, operaio guida ubriaco per le vie del centro

Mer, 06/03/2013 - 21:25

Condividi su:


È stata una pattuglia della Volante in servizio di controllo del territorio a notare, verso le 23.00 di ieri, un’autovettura in Largo Passavanti che procedeva a zig zag, passando da una corsia all’altra della strada. Gli agenti sono riusciti a fermare l’auto senza mettere in pericolo la sicurezza degli altri automobilisti. L'autista, al momento del fermo, è apparso subito in stato di ebbrezza. Identificato, è risultato essere un ternano di 46 anni, già noto per vari reati, tra cui: detenzione illegale di armi, stupefacenti e sequestro di persona. Il risultato dell’alcoltest è stato di quattro volte superiore il limite consentito, inoltre l’assicurazione dell’auto è risultata scaduta da più di due anni. L’uomo, di professione operaio, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, sanzionato per aver circolato con l’assicurazione scaduta e l’auto è stata sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!