Terni, operaio agricolo cade da albero mentre raccoglie olive/Recuperato da Carabinieri e Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Terni, operaio agricolo cade da albero mentre raccoglie olive/Recuperato da Carabinieri e Vigili del Fuoco

Redazione

Terni, operaio agricolo cade da albero mentre raccoglie olive/Recuperato da Carabinieri e Vigili del Fuoco

Sab, 02/11/2013 - 13:53

Condividi su:


La centrale operativa del 118 regionale, informa che questa mattina ha dovuto gestire un intervento di emergenza di particolare complessità a Calvi di Narni, dove un operaio agricolo di 51 anni, di origini rumene, e' rimasto vittima di un gravissimo infortunio. L' uomo e' infatti caduto da un albero dall'altezza di oltre 4 metri, mentre stava raccogliendo le olive.

Il fatto e 'avvenuto in una zona difficile da raggiungere dal personale sanitario con il mezzo medicalizzato del 118. Visto il difficile intervento, la operatrice della centrale operativa, ha richiesto con sollecitudine l'intervento dei vigili del Fuoco e dei carabinieri. L' operaio e'stato infine soccorso e trasportato con codice della massima gravita allo Ospedale di Terni, dove i medici stanno effettuando le valutazioni cliniche per un grave trauma alla colonna vertebrale con sospette lesioni midollari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!