Terni, ondata di furti nei negozi della città | Carabinieri denunciano due persone - Tuttoggi.info

Terni, ondata di furti nei negozi della città | Carabinieri denunciano due persone

Redazione

Terni, ondata di furti nei negozi della città | Carabinieri denunciano due persone

Recuperata la refurtiva | Uno dei denunciati aveva rubato due volte nello stesso negozio e nello stesso giorno
Ven, 24/03/2017 - 09:23

Condividi su:


L’Arma dei Carabinieri di Terni, impegnata nelle ultime 24 ore contro una ondata di furti nelle attività commerciali della città, ha denunciato due persone per furto aggravato ai danni di altrettanti negozi recuperando l’ intera refurtiva.

L’ Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni ha infatti bloccato nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico da cui aveva appena trafugato della merce, una 54enne di Terni  già denunciata per analoghi furti. La donna è stata bloccata in mattinata nei pressi della propria autovettura mentre cercava di squagliarsela dopo essersi impossessata di un tablet sottratto da un negozio di Borgo Rivo.

Sulla macchina i militari hanno anche recuperato un televisore rubato dalla 54 enne poco prima nello stesso negozio. Condotta presso gli uffici di via Radice la donna è stata denunciata a piede libero per furto aggravato ed i Carabinieri hanno poi  restituito il maltolto al legittimo proprietario.
Nella stessa giornata dopo poche ore, questa volta in centro, un 28enne dominicano, in trasferta da Viterbo, è stato fermato mentre con la scusa di provare un paio di scarpe nuove, aveva imboccato l’uscita di un negozio,  ovviamente senza pagare, facendo propria la formula del take away gratuito. Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato a piede libero e la merce restituita al proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!