Terni, non risponde all'assistente sociale | Paura per uomo chiuso in casa - Tuttoggi

Terni, non risponde all’assistente sociale | Paura per uomo chiuso in casa

Redazione

Terni, non risponde all’assistente sociale | Paura per uomo chiuso in casa

Blitz dei Vigili del fuoco che aprono porta, l'uomo è vivo e in buone condizioni di salute
Lun, 28/03/2016 - 14:58

Condividi su:


I caschi rossi, un equipaggio del 118 e gli agenti della Questura di Terni sono intervenuti in Strada di Cardeto per la segnalazione arrivata da un assistente sociale di un uomo classe 1960. L’operatore, non riuscendo più a comunicare con il suo assistito, ha dato l’allarme al 115. Una squadra di vigli del fuoco è prontamente intervenuta sul posto per l’abbattimento della porta dell’abitazione segnalata. Una volta entrati nell’appartamento, i caschi rossi, hanno trovato l’uomo in buone condizioni di salute, e, dopo i primi soccorsi, il paziente ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!