Non gli paga lo stipendio e scatta la rissa | Sassata in testa a giovane e doppia denuncia - Tuttoggi.info

Non gli paga lo stipendio e scatta la rissa | Sassata in testa a giovane e doppia denuncia

Redazione

Non gli paga lo stipendio e scatta la rissa | Sassata in testa a giovane e doppia denuncia

Gio, 24/11/2022 - 17:55

Condividi su:


Rissa a Borgo Bovio, un giovane soccorso dal 118 e curato in ospedale. Polizia sul posto e doppia denuncia per i contendenti

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 novembre, erano giunte al numero d’emergenza segnalazioni di persone che si stavano picchiando in strada nel quartiere di Borgo Bovio. La Squadra Volante intervenuta immediatamente, aveva trovato in strada un assembramento di persone che stavano discutendo animatamente ed un giovane a terra, di nazionalità nigeriana, che chiedeva aiuto per aver ricevuto un colpo alla testa.

Non gli paga lo stipendio e scatta la rissa, sassata in testa

Dopo aver richiesto l’intervento di un’autoambulanza del “118” e calmato i presenti, gli agenti intervenuti sul posto, hanno appreso dal giovane ferito che, poco prima, aveva avuto una discussione con il datore di lavoro, un cittadino rumeno, perché non gli aveva ancora pagato delle giornate lavorative. Nel corso della discussione era intervenuto un suo collega, un cittadino dominicano, che lo aveva strattonato, e poi insieme al datore di lavoro era stato aggredito e colpito alla testa con un sasso da quest’ultimo.

Giovane in ospedale dopo la rissa

Trasportato in ospedale, il giovane è stato poi dimesso con diagnosi di policontusioni multiple. Alla luce della differente versione dei fatti riferita dal datore di lavoro, il quale aveva lamentato di aver ricevuto dei pugni dal giovane nigeriano, quest’ultimo è stato denunciato denunciato per il reato di percosse, e, le controparti, per il reato di lesioni personali pluriaggravate.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!