Terni, multe record, 211 in un giorno - Tuttoggi

Terni, multe record, 211 in un giorno

Redazione

Terni, multe record, 211 in un giorno

Stretta sugli autmobilisti indisciplinati che non rispettano le regole
Mar, 17/09/2019 - 15:17

Condividi su:


Sono stati 191 i verbali elevati dalla Polizia Municipale nella giornata di lunedì 16 settembre. Lo rende noto l’assessorato alla Polizia Municipale. Molti degli interventi (esattamente 120) hanno riguardato il contrasto alla cosiddetta sosta d’intralcio. La Polizia Municipale ha operato per obiettivi, cercando soprattutto di far rispettare le regole ai veicoli che con una sosta non consentita intralciavano servizi o impedivano l’accesso dei pedoni, o dei disabili ai marciapiedi. Alle 191 infrazioni rilevate dalla Polizia Municipale si aggiungono 20 verbali per altrettante infrazioni rilevate da parte di Terni Reti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!