Terni, molestatore si masturba in auto dopo aver importunato ragazza - Tuttoggi.info

Terni, molestatore si masturba in auto dopo aver importunato ragazza

Redazione

Terni, molestatore si masturba in auto dopo aver importunato ragazza

Mar, 27/08/2013 - 14:41

Condividi su:


Luca Biribanti
Un breve inseguimento da Via Cesare Battisti fino a Piazza Tacito durante il quale ha importunato una ragazza di 25 anni è valso per un ternano di 54 anni la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. L'uomo si trovava a transitare lungo Viale Battisti intorno alle 16.00 a bordo della sua auto e, dopo aver visto la giovane che camminava, ha cercato di avvicinarla. La ragazza, pensando che l'auto accostata fosse di un conoscente, si è avvicinata, ma, affaciatasi al finestrino ha trovato l'uomo mezzo nudo intento a masturbarsi. La 25enne ha ripreso spedita il suo cammino verso Piazza Tacito, mettendosi in contatto col 113 e fornendo agli agenti l'identikit e il numero di targa del molestatore. L'uomo, che l'aveva seguita, è arrivato alla rotonda della piazza, dove ha trovato una pattuglia ad attenderlo. Per lui è scattata dunque la denuncia.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!