Terni, mistero di Capodanno. Pozza di sangue in piazza - Foto - Tuttoggi.info

Terni, mistero di Capodanno. Pozza di sangue in piazza – Foto

Redazione

Terni, mistero di Capodanno. Pozza di sangue in piazza – Foto

Mar, 01/01/2013 - 12:00

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 12.50 – Sembra che la macchia di sangue rappresa a terra appartenga a un uomo azzannato da un cane durante un rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte. Da quanto è stato possibile apprendere sembra che sotto il palco ci fossero più persone con dei cani al seguito. All'improvviso qualcuno ha scoppiato un petardo spaventando un dei cani presenti; il padrone dell'animale ha innescato una violenta discussione degenerata presto in rissa. A farne le spese uno dei contendenti, che è stato morso dal cane, istigato, a quanto sembra, dal padrone che è stato rintracciato dalla Polizia Municipale grazie alle tracce di sangue lasciate dalle sue orme. Gli agenti sono arrivati dritti dritti all'abitazione dell'uomo che è stato fermato.


È mistero su quanto accaduto nella notte di Capodanno della piazza ternana; questa mattina, vicino al palco montato nei pressi di Palazzo Spada, i passanti si sono trovati davanti uno spettacolo macabro. Una pozza di sangue, grande circa un metro, è rappresa in terra; altre macchie sono poi sparse intorno e un tappo di bottiglia insanguinato è a pochi centimetri di distanza. Le tracce di sangue continuano in direzione del tribunale, ma ancora non si hanno notizie su quanto accaduto.

© Riproduzione riservata

* (le foto sono di Alessandro Marsili ©)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!