Terni, maxirissa tra gang | Circa 50 persone coinvolte - Tuttoggi.info

Terni, maxirissa tra gang | Circa 50 persone coinvolte

Luca Biribanti

Terni, maxirissa tra gang | Circa 50 persone coinvolte

Carabinieri e Polizia evitano tragedia
Dom, 30/07/2017 - 14:51

Condividi su:


Una maxirissa tra gang, una cinquantina di persone in tutto che si sono affrontate nella notte appena trascorsa in via Carrara. Mazze, picconi, martelli, sono spuntati per quella che poteva diventare una vera e propria tragedia se le forze dell’ordine non fossero intervenute tempestivamente.

Ad affrontarsi sono stati alcuni cittadini nordafricani e altri di origine sudamericana, verosimilmente per questioni legate al controllo dello spaccio in città.

Ad allertare il 112 sono stati alcuni residenti spaventati per quanto stava ccadendo. Subito un equipaggio dell’Arma si è portato sul posto, facendo disperdere così alcuni dei contendenti. Contestualmente è stato richiesto anche l’ausilio della Squadra Volante. Alla vista delle auto delle forze dell’ordine, i gruppi si sono dispersi.

Paura anche per i gestori di un bar, situato nella via, che si sono barricati all’interno del proprio locale, pesantemente danneggiato a colpi di arma bianca.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!