Terni, maxi sequestro della Finanza | Requisiti 6mila capi firmati - Tuttoggi.info

Terni, maxi sequestro della Finanza | Requisiti 6mila capi firmati

Redazione

Terni, maxi sequestro della Finanza | Requisiti 6mila capi firmati

Sei persone segnalate all'autorità | Tra i capi fuorilegge: "Napapijri”, “Burberry”, “Kway”, “Moncler” e “Liu.Jo”
Lun, 12/12/2016 - 11:01

Condividi su:


Nell’ambito del piano straordinario di interventi disposto dal Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza, il Comando Provinciale di Terni si è contraddistinto per una maxi-operazione di contrasto alla commercializzazione di prodotti contraffatti o non conformi agli standard di sicurezza nazionale ed europei. Nell’ultimo mese i Finanzieri hanno incentivato i controlli nel territorio della Provincia rinvenendo e sequestrando oltre 6.000 tra capi ed accessori di abbigliamento (felpe, giubbotti, borse e scarpe), accessori per la telefonia (“cover”), bigiotteria, giocattoli, ferramenta, nonché articoli sui temi di “Halloween” e del “Natale”. In particolare, “Nike”, “Sucony”, “Fendi” “Adidas”, “Ralph Laurent”, “Colmar”, “Stone Island”, “Napapijri”, “Burberry”, “Kway”, “Moncler” e “Liu.Jo” sono alcuni dei marchi illecitamente riprodotti sui capi e sugli accessori di abbigliamento sequestrati. Al termine dei servizi condotti dai Reparti di Terni ed Orvieto, sono scattate le previste segnalazioni alle autorità competenti nei confronti di sei persone, di cui tre di nazionalità cinese, due bengalese ed una italiana. Le attività svolte sottolineano, ancora una volta, il costante presidio attuato sul territorio dalle “Fiamme Gialle” ternane a contrasto di tutti quei comportamenti in grado di minare la sana e leale concorrenza tra gli operatori del mercato, in danno dei consumatori e di chi opera osservando la legge.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!