Terni, marito e padre violento allontanato dalla famiglia - Tuttoggi.info

Terni, marito e padre violento allontanato dalla famiglia

Redazione

Terni, marito e padre violento allontanato dalla famiglia

Mer, 06/11/2013 - 13:55

Condividi su:


Lu. Bi.
Aveva più volte aggredito la moglie, anche davanti alla figlia minorenne, tanto che all'inizio del 2013, la donna aveva deciso di abbandonare la propria abitazione per rifugiarsi da alcuni parenti in Toscana per sfuggire alle violenze del marito.
In una circostanza la donna era finita anche all'ospedale, dove aveva deciso di denunciare il marito e aveva cercato protezione presso la struttura sanitaria.
Gli agenti della città toscana in collaborazione con quelli di Terni, dopo accurato indagini, hanno ottenuto dal gip l'emissione di un provvedimento di allontanamento dalla moglie e dalla figlia minor enei confronti dell'uomo, cittadino albanese di 31 anni regolarmente in Italia.
Nella giornata di ieri, gli agenti di Terni, diretti dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Taschetti, hanno rintracciato l’uomo e gli hanno notificato la misura del divieto di avvicinamento a moglie e figlia per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!