Terni, manifesti offensivi contro Papa Francesco e religione cattolica - Denunciati 2 uomini - Tuttoggi.info

Terni, manifesti offensivi contro Papa Francesco e religione cattolica – Denunciati 2 uomini

Redazione

Terni, manifesti offensivi contro Papa Francesco e religione cattolica – Denunciati 2 uomini

Ven, 05/04/2013 - 16:10

Condividi su:


Nei giorni scorsi due uomini, un perugino nato nel 1946 ed un rumeno del 1972, sono stati fermati e controllati dai Carabinieri di Lugnano in Teverina, mentre, nel tardo pomeriggio, erano intenti ad affiggere sul tronco degli alberi dei manifesti lungo la ss 205.
I militari hanno constatato che il contenuto dei manifesti era altamente offensivo della religione cattolica, contenendo anche offese nei confronti del Papa, pertanto hanno sequestrato i 1.200 manifesti in possesso dei due, già gravati anche da analoghi precedenti, e li hanno denunciati alla Procura della Repubblica di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!