Terni, lite in bar | Cerca vendetta con scacciacani e coltello - Tuttoggi

Terni, lite in bar | Cerca vendetta con scacciacani e coltello

Redazione

Terni, lite in bar | Cerca vendetta con scacciacani e coltello

Controlli straordinari dei Carabinieri su tutto il territorio
Mer, 15/07/2015 - 14:15

Condividi su:


Il Comando Compagnia Carabinieri di Terni nel corso dell’ultimo week end ha disposto operazioni di controllo straordinarie del territorio, impiegando quasi 100 uomini ed utilizzando 49 autovetture in dotazione.

Nel corso dei vari servizi sono stati identificati e controllate 436 soggetti, controllati 258 automezzi, controllati 36 soggetti sottoposti a vari obblighi dell’Autorità Giudiziaria, controllati 3 cittadini extracomunitari ambulanti,  contestate 26 sanzioni amministrative, controllati 12 esercizi pubblici, effettuate 5 perquisizioni di cui una con esito positivo, un ciclomotore sequestrato ai fini della confisca.

Inoltre sei soggetti sono stati denunciati a piede libero di cui 3 per guida in stato di ebrezza, 1 per evasione a carico di una persona che, sottoposta al regime degli arresti  domiciliari, è stata sorpresa nelle vie di questo centro, fuori dalla sua abitazione; 1 per inosservanza degli obblighi impostigli dall’A.G., in quanto sottoposto agli obblighi della Sorveglianza Speciale, è stato  trovato in compagnia di vari soggetti pregiudicati; 1 per violazione della Legge sulle armi, in quanto dopo aver avuto un litigio con il gestore di un locale del centro, è rientrato all’interno del luogo armato di una pistola scacciacani senza il tappo distintivo ed un coltello, minacciando i clienti ed i gestori. Le armi sono state sequestrate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!