Terni, lavori su la rete stradale provinciale | Cantieri anche a Montecastrilli e Marmore - Tuttoggi.info

Terni, lavori su la rete stradale provinciale | Cantieri anche a Montecastrilli e Marmore

Redazione

Terni, lavori su la rete stradale provinciale | Cantieri anche a Montecastrilli e Marmore

Interessate la SP 35, la SP 41 e 81
Mer, 28/11/2018 - 15:55

Condividi su:


La Provincia di Terni ha avviato in questi giorni una serie di lavori su alcuni tratti della rete stradale nel territorio comunale di Montecastrilli finalizzati alla riqualificazione delle pavimentazioni per migliorare la sicurezza e le condizioni di percorrenza. Tre le SP interessate per un totale di circa 1 chilometro e 200 metri. La prima è la SP 35 che va dalla Stazione di Montecastrilli fino a Casteltodino per circa 800 metri il cui cantiere è stato aperto ieri. Altri lavori riguardano invece le SP 41 e 81 e partiranno in questi giorni, anche in questi tratti viari saranno riqualificate le pavimentazioni stradali.

Oggi sono stati inoltre avviati anche gli interventi di riqualificazione del manto stradale sulla SP 79 Ternana nel centro abitato di Marmore per circa 500 metri, mentre partiranno a breve anche quelli sulla rete stradale dei comuni di Calvi dell’Umbria, Otricoli e Stroncone.

I lavori di questi giorni seguono quelli già avviati al centro storico di Amelia, sulla SR 205 Amerina e quelli conclusi ad Orvieto, lungo le SP 111, 99, 44 e 12 e 99, 56 e 45 fra Orvieto, Castel Giorgio e Castel Viscardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!