Terni, ladro di biciclette fermato a Milano - Tuttoggi.info

Terni, ladro di biciclette fermato a Milano

Redazione

Terni, ladro di biciclette fermato a Milano

L'uomo è stato bloccato a bordo di una Jeep rubata
Ven, 09/10/2015 - 15:48

Condividi su:


Alle 4,20 di questa mattina è scattato l’allarme al 113 della Polizia per un furto di biciclette da corsa in carbonio. Due Volanti in servizio di controllo del territorio si sono recate sul posto ed hanno accertato che erano state asportate delle biciclette di pregio da un negozio di Via Narni.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi dattiloscopici per verificare l’eventuale presenza di impronte utili a risalire agli autori del colpo. Sono state immediatamente avviate ricerche e indagini a tutto campo, anche di una JEEP Cherokee asportata da un’abitazione poco distante dal negozio di biciclette.

Poco fa una Volante della Questura di Milano ha intercettato la Jeep e dopo un breve inseguimento è stata bloccata con a bordo un cittadino moldavo e le 5 biciclette appena rubate a Terni nella notte. Il venticinquenne moldavo è stato portato in Questura in stato di fermo di polizia giudiziaria. Le biciclette e l’autovettura saranno restituiti ai legittimi proprietari. Sono in corso ulteriori indagini da parte della Polizia per verificare se il moldavo avesse un basista qui a Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!