Terni, ladri rubano la cassaforte alla Wienerberger di Macchiagrossa - Tuttoggi

Terni, ladri rubano la cassaforte alla Wienerberger di Macchiagrossa

Redazione

Terni, ladri rubano la cassaforte alla Wienerberger di Macchiagrossa

L'oggetto strappato dal muro con un mezzo pesante | Indagano i Carabinieri di Amelia
Dom, 07/06/2015 - 12:55

Condividi su:


Ingenti i danni strutturali provocati nella sede della Wienerberger di vocabolo Macchiagrossa, a Terni, dove  la scorsa notte  c’è stata una effrazione dei ladri che si sono impossessati della cassaforte dell’azienda, scassinandola direttamente dal muro. Ancora da quantificare con precisione il bottino del furto.
In base a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Amelia intervenuti sul posto, i malviventi avrebbero prima divelto il cancello di ingresso dell’azienda di laterizi, per poi dirigersi con precisione verso la cassaforte, contenuta all’interno di uno degli uffici. Quest’ultima, una volta abbattuta la parete, e’stata strappata trascinandola via  con una corda d’acciaio.
I ladri si sono probabilmente avvalsi anche dell’aiuto di un altro mezzo, vista la mole dell’oggetto, nel frattempo fatto entrare all’interno del piazzale e sul quale e’ stata poi caricata la cassaforte, prima della fuga.

Al vaglio degli investigatori le immagini di videosorveglianza dell’azienda

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!