Terni, ladri rischiano linciaggio dopo furto in villa - Tuttoggi.info

Terni, ladri rischiano linciaggio dopo furto in villa

Luca Biribanti

Terni, ladri rischiano linciaggio dopo furto in villa

Un gruppo di persone ha inseguito i malvienti armati di spranghe e bastoni
Gio, 11/09/2014 - 20:23

Condividi su:


Sono scesi in strada armati di bastoni per cercare i ladri che, nella notte scorsa, hanno tentato un colpo in una villetta di Arrone. Gli abitanti del borgo della Valnerina hanno cercato di farsi giustizia da soli dopo che la proprietaria della casa presa di mira si era trovata davanti i malviventi che si erano introdotti nell’abitazione di un ex consigliere comunale.
Erano circa le una quando i 2 ladri sono entrati nella villetta: hanno iniziato a rovistare e ad arraffare tutto quello che hanno potuto, fino ad arrivare alla camera da letto, dove la signora stava dormendo.
Svegliata dai rumori, la donna si è trovata i due davanti che, spaventati dalla reazione della vittima, si sono precipitosamente dati alla fuga.
Subito è scattato l’allarme generale e, i primi a intervenire, sono stati i vicini che si sono armati di spranche e bastoni per rincorrere i ladri in fuga.
Il gruppetto di residenti è riuscito a stare dietro ai fuggitivi per qualche minuto, ma, grazie alla notte, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Sul caso indaga la polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!