Terni, inizia la stagione balneare al lago di Piediluco e Chico Mendes - Tuttoggi.info

Terni, inizia la stagione balneare al lago di Piediluco e Chico Mendes

Redazione

Terni, inizia la stagione balneare al lago di Piediluco e Chico Mendes

Acque balneabili nel ternano, stagione al via dal 1° maggio
Gio, 05/04/2018 - 17:00

Condividi su:


 La durata della stagione balneare 2018 del lago di Piediluco è stata fissata dal primo maggio al 30 settembre 2018 e le sue acque sono state dichiarate idonee alla balneazione relativamente alle aree Ara Marina, centro urbano, Sirenetta, Eco, Comunanza.

Anche il lago Chico Mendes è idoneo alla balneazione, a condizione che venga vietata la pesca sportiva, e la durata della stagione balneare 2018 è stata stabilita dal primo maggio 2018 al 30 settembre 2018. Lo rende noto il Dipartimento Lavori Pubblici Gestione del territorio a seguito di due ordinanze sottoscritte dal sub commissario straordinario, una relativa al lago di Piediluco e l’altra relativa allago Chico Mendes, pubblicate anche sull’Albo Pretorio del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!