Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt - Tuttoggi.info

Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt

Redazione

Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt

Dom, 23/12/2012 - 18:37

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.00 – Grazie all'intervento degli agenti il traffico sta tornando alla normalità. A quanto è stato possibile apprendere sembra che le auto interessate dall'incidente siano state rimosse dalla strada e pertanto la circolazione è tornato alla normalità. Sempre dalle primissime notizie sembra che nessuna delle persone coinvolte nel sinistro abbia riportato seri danni.


Aggiornamento ore 18.50 – Il traffico è deviato verso il cimitero e un'auto della Municipale si è appostata proprio in corrispondenza dell'incrocio tra la Marattana e l'area commerciale della zona che è particolarmente trafficata per via delle numerose persone che stanno facendo gli ultimi acquisti di Natale. Tuttavia si procede ancora a passo d'uomo.


In questi minuti la strada che da Borgo Rivo porta alla Marattana è paralizzato per un incidente avvenuto pochi minuti fa. Non si conoscono ancora i particolari dell'incidente che sta bloccando la circolazione, ma sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. A più tardi gli aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!