Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt - Tuttoggi

Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt

Redazione

Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt

Dom, 23/12/2012 - 18:37

Condividi su:


Terni, incidente sulla Marattana, traffico in tilt

Aggiornamento ore 19.00 – Grazie all'intervento degli agenti il traffico sta tornando alla normalità. A quanto è stato possibile apprendere sembra che le auto interessate dall'incidente siano state rimosse dalla strada e pertanto la circolazione è tornato alla normalità. Sempre dalle primissime notizie sembra che nessuna delle persone coinvolte nel sinistro abbia riportato seri danni.


Aggiornamento ore 18.50 – Il traffico è deviato verso il cimitero e un'auto della Municipale si è appostata proprio in corrispondenza dell'incrocio tra la Marattana e l'area commerciale della zona che è particolarmente trafficata per via delle numerose persone che stanno facendo gli ultimi acquisti di Natale. Tuttavia si procede ancora a passo d'uomo.


In questi minuti la strada che da Borgo Rivo porta alla Marattana è paralizzato per un incidente avvenuto pochi minuti fa. Non si conoscono ancora i particolari dell'incidente che sta bloccando la circolazione, ma sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. A più tardi gli aggiornamenti


Condividi su:


Aggiungi un commento