Terni, incendio minaccia hotel con bambini a Marmore. Allarme in paese - Tuttoggi.info

Terni, incendio minaccia hotel con bambini a Marmore. Allarme in paese

Redazione

Terni, incendio minaccia hotel con bambini a Marmore. Allarme in paese

Sab, 14/07/2012 - 11:31

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento ore 12.50 – Sono ancora in corso le opere di bonifica e di messa in sicurezza dell'area da parte dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, hanno trovato una situazione meno grave del previsto. L'incendio si è sviluppato da un cumulo di detriti di legname di una falegnameria che erano stati lasciati fuori da una falegnameria adiacente. Dai detriti si è alzato un denso fumo nero che ha allarmato gli ospiti che, allarmati, hanno evacuato la struttura con ordine. Tra coloro che alloggiavano anche un gruppo di ragazzi e bambini, tutti illesi così come le altre persone coinvolte nel panico generale dell'allarme causato dalle fiamme. Oltre ai pompieri sul posto sono arrivati i Carabinieri che stanno coordinando le indagini per stabilire eventualità responsabilità della falegnameria nello sviluppo del rogo.

——————————————————–

Un vasto incendio sta interessando un’abitazione di Marmore, nei pressi del passaggio a livello, e un hotel adiacente. Per cause ancora in corso di accertamento, i Vigili del Fuoco devono ancora arrivare sul posto mentre scriviamo, dal piano terra della casa è divampato un focolaio che ha subito interessato i piani superiori della casa, per poi estendersi ad un hotel adiacente. A quanto è stato possibile apprendere nella struttura ci sarebbero anche molto bambini che stanno evacuando velocemente lo stabile. Al momento non ci sono danni a persone, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi minuti

© Riproduzione riservata

(*) si ringrazia la redazione di Teleterni per la foto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!