Terni, incendio al cantiere Coop, bruciano 2 bobcat - Tuttoggi.info

Terni, incendio al cantiere Coop, bruciano 2 bobcat

Mirco Diarena

Terni, incendio al cantiere Coop, bruciano 2 bobcat

Le fiamme sono divampate nella notte, intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri
Ven, 02/10/2015 - 09:30

Condividi su:


Il buio, la pioggia che ancora ricopriva l’asfalto e poi le fiamme. Sono ancora da delineare le cause che hanno provocato l’incendio di due mezzi da lavoro nel cantiere Coop di Gabelletta. Le fiamme hanno avvolto i veicoli dopo la mezzanotte. Uno dei due bobcat è andato completamente distrutto, l’altro è stato messo in sicurezza dal pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Terni, sul posto con due mezzi. Non è facile ancora stimare il danno prodotto dal rogo di questa notte. I due grossi mezzi da lavoro hanno un costo che può oscillare fra i 10 mila e i 30 mila euro a seconda della data di costruzione. Ancora più difficile è cercare di capire quali siano state le cause che hanno generato l’incendio anche si prende in considerazione un’azione di dolo. Il compito di chiarire questo elemento spetta ora alla Polizia Giudiziaria dei VVF, intervenuta sul luogo dell’incendio insieme ai Carabinieri di Terni. Le prime ore della giornata probabilmente saranno utili per la ricerca degli indizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!