Terni in lutto, morto Quinto Merluzzi - Tuttoggi.info

Terni in lutto, morto Quinto Merluzzi

Redazione

Terni in lutto, morto Quinto Merluzzi

Lun, 17/02/2014 - 10:40

Condividi su:


Sono stati gli amici di sempre a dare l'allarme, quando si sono resi conto che Quinto non aveva più contatti con nessuno da ormai una settimana. Il fatto non ha destato particolare apprensione perchè 'Dino' Merluzzi, 62 anni, era solito prendersi lunghi periodi di 'vacanza' per riposare. Domenica mattina invece gli amici di 'Dino' hanno deciso di andarlo a trovare nella sua abitazione di Via Pascarella. Quando nel pomeriggio la comitiva ha suonato al citofono dell'uomo non ha ricevuto risposta, nonostante la sua auto fosse parcheggiata davanti al condominio. Insospetitti, hanno dato l'allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, un equipaggio del 118 e la Polizia Municipale. La porta dell'appartamento è stata forzata e i soccorritori hanno trovato Quinto Merluzzi riverso a terra, in camera da letto.
Da una prima parziale ricostruzione dei fatti, sembra che l'uomo sia stato colto da un malore, ma sarà l'autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso.
'Dino' era molto conosciuto in città: collezionista di flipper, ha girato col suo furgone il mondo, impegnato nelle battaglie sociali per difendere i diritti dei diversamente abili e dedito alla solidarietà. Una vita passata a parlare con gli altri e ad aiutare gli altri, lui che diu aiuto, sulla carrozzella, non ne ha mai chiesto.

Foto di tilt.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!