Terni, il parco Cardeto pronto nel 2021 - Tuttoggi.info

Terni, il parco Cardeto pronto nel 2021

Luca Biribanti

Terni, il parco Cardeto pronto nel 2021

Gio, 10/09/2020 - 12:28

Condividi su:


Questa mattina la consegna delle chiavi del cantiere

Il parco Cardeto tornerà di nuovo a splendere. Questa mattina il sindaco di Terni, Leonardo Latini e l’assessore Benedetta Salvati hanno consegnato le chiavi del cantieri alla ditta Ventre di Melfi.

Il progetto

Cinque campi da tennis, due coperti in sintetico e due scoperti in terra più uno in erba sintetica sempre scoperto, un campo da paddle, una pista bmx, tribune per circa spettatori sul campo da calcetto e tutte le infrastrutture per gli sportivi; questo il progetto per un valore di un milione e 39mila euro (900mila derivanti dall’Istituto Credito Sportivo e il restante dalla vecchia fideiussione dell’appalto della ditta Citarei).

Lavori finiti nel 2021

L’assessore ai lavori pubblici, Benedetta Salvati, soddisfatta per il risultato raggiunto, ha sottolineato che “finalmente si riapre il cantiere circa 10 mesi ed entro la fine del 2021 il parco sarà restituito alla città”. Entro il mese di ottobre la ditta Ventre sarà impegnata nel ripulire il parco e organizzare il calendario dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!