Terni, il castello di Parrano finisce su Ebay Annunci a 29 milioni di euro - Tuttoggi.info

Terni, il castello di Parrano finisce su Ebay Annunci a 29 milioni di euro

Redazione

Terni, il castello di Parrano finisce su Ebay Annunci a 29 milioni di euro

Lun, 24/09/2012 - 13:01

Condividi su:


Filippo Ferrari (*)

Quando il Castello finisce in vendita on line (a 29.000.000 di euro). Dopo il Borgo Medievale di Pratariccia messo in vendita su eBay Annunci prima dell'estate, è ora la volta del Castello di Parrano. L'annuncio è comparso sul sito dedicato alle inserzioni gratuite locali alla modica cifra di 29.000.000 di euro!

In principio furuno sciarpe e cappelli. Oggi, in vendita on line, si trovano veri e propri Castelli! Un fenomeno comparso già da prima dell'estate – con il Borgo Medievale

di Pratariccia disabitato da 50 anni e messo in vendita su eBay Annunci – che trova conferma nella nuova inserzione comparsa qualche ora fa sul sito www.ebayannunci.it: si tratta del Castello del Principato di Parrano, un antichissimo feudo medievale, con il suo borgo perfettamente conservato:
http://annunci.ebay.it/annunci/vendita/terni-annunci-parrano/castello-del-principato-di-parrano-umbria/34484005

Una crescita che va di pari passo con l'attualità quella registrata da eBay Annunci, sito dedicato alle inserzioni gratuite locali che registra oltre 3.500.000 di annunci e che, negli ultimi sei mesi, ha visto comparire annunci relativi a soluzioni abitative decisamente high spending.

E cosi, in questo angolo ricco di storia dove il tempo sembra nn essere passato, a solo un’ora e mezza di auto da Roma e Firenze, in posizione centrale per godere le bellezze dell’Umbria e della Toscana, è disponibile on line Il Castello di Parrano, una dimora di charme che comprende un resort esclusivo tra i più lussuosi ed incantevoli, circondato da una natura incontaminata come ai tempi del medioevo, una SPA con Bagni Termali e Benessere Estetico. Tutto questo alla 'modica' cifra di 29.000.000 di euro!

Che la crisi stia colpendo, ormai, anche le fasce più alte che oggi si rivolgono al web nella speranza di riuscire a vendere le lussuosissime dimore, fuggendo così dall'ingente pressione fiscale?

(*) di Eidos Milano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!