Terni, i consigli dello Sportello Energia per “Consumare meno e meglio” - Tuttoggi.info

Terni, i consigli dello Sportello Energia per “Consumare meno e meglio”

Marco Menta

Terni, i consigli dello Sportello Energia per “Consumare meno e meglio”

Sab, 25/03/2023 - 07:50

Condividi su:


"Consumare meno e meglio": l'incontro con i cittadini si terrà alla Cittadella delle associazioni.

Gestire nel quotidiano i consumi, ridurre i costi delle bollette e adottare comportamenti più corretti per migliorare la qualità dell’aria in città e nella conca: sono questi i temi al centro dell’incontro “Consumare meno e meglio”, promosso dallo Sportello Energia del Comune di Terni e Narni, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Terni.

L’appuntamento è fissato per sabato 25 marzo, alle 15.30, nei locali della Cittadella delle associazioni, in piazza della Pace.

“Il coinvolgimento attivo del mondo delle associazioni – dichiarano gli organizzatori – sottolinea la volontà di aggregare e di includere, affinché il maggior numero di cittadini possibile possa essere raggiunto direttamente da informazioni utili”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!