Terni, grave ciclista travolto da auto a San Carlo - Tuttoggi

Terni, grave ciclista travolto da auto a San Carlo

Luca Biribanti

Terni, grave ciclista travolto da auto a San Carlo

Ricoverato in ospedale con riserva di prognosi
Mar, 12/04/2016 - 14:28

Condividi su:


Un ciclista è stato investito questa mattina in zona San Carlo, mentre transitava sulla rotatoria di Borgo Bovio. Da subito le sue condizioni sono sembrate molto gravi ed è stato trasferito in “codice rosso” al Pronto Soccorso del “Santa Maria” di Terni, dove è stato affidato alle cure dei sanitari. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’uomo, un ternano di circa 60 anni, sia stato travolto da una Fiat Panda per questioni di precedenza, a bordo della quale si trovava un uomo di 56 anni che non è riuscito ad evitare l’impatto con la bici. Determinante l’attrezzatura con la quale era equipaggiato lo sportivo, soprattutto il caschetto che ha limitato i danni alla testa. Il 60enne ha infatti riportato un importante trauma cranico e, dopo le cure del caso, è stato ricoverato con prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente è intervenuto la Polizia Municipale per i rilievi del sinistro e per smaltire il traffico che ha subito pesanti rallentamenti.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!