Terni, giro di vite della Polizia | Sequestrati tirapugni a minore - Tuttoggi.info

Terni, giro di vite della Polizia | Sequestrati tirapugni a minore

Redazione

Terni, giro di vite della Polizia | Sequestrati tirapugni a minore

Controllate 142 persone e 10 esercizi commerciali
Mer, 21/12/2016 - 14:46

Condividi su:


Due giorni di capillare attività per la Polizia di Stato ternana, con servizi effettuati dalla Squadra Volante, dalla Squadra Mobile, dalla DIGOS e dalla Divisione della Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione, finalizzati all’intensificazione di mirati servizi di vigilanza e di controllo del territorio, estesi anche alle strutture ricettive e agli esercizi pubblici.

In totale, sono state identificate 142 persone e controllati 10 esercizi pubblici: delle 142 persone controllate, 17 sono risultate con precedenti di polizia, mentre uno straniero è stato denunciato e nuovamente espulso per non aver ottemperato ad un precedente ordine del Questore di Terni.

Sono stati denunciati, invece, per possesso di oggetti atti ad offendere due fratelli cittadini rumeni di 17 e 21 anni intercettati dalla Squadra Volante in via Roma. Residenti a Terni, incensurato il fratello più piccolo, ma con un curriculum criminale di tutto rispetto il maggiore, tra cui spaccio ed evasione, da un controllo più approfondito, sono saltati fuori dalle tasche dei giubbotti due tirapugni che sono stati subito sequestrati.

In Piazza Solferino, è stato rintracciato ed arrestato un marocchino di 39 anni, colpito da un ordine di cattura della Corte di Appello di Perugia a due anni di carcere. L’uomo era noto alla Polizia di Stato ternana, dato che gravitava nelle zone di Parco Rosselli e di Piazza Solferino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!