Terni, giovane ternano in overdose. Arrestato lo spacciatore a Rieti - Tuttoggi.info

Terni, giovane ternano in overdose. Arrestato lo spacciatore a Rieti

Redazione

Terni, giovane ternano in overdose. Arrestato lo spacciatore a Rieti

Mar, 07/08/2012 - 10:53

Condividi su:


Si è conclusa ieri a Rieti, con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del GIP di Terni, l’indagine avviata a fine giugno dalla IV Sezione della Squadra Mobile, che ha portato all’arresto per spaccio di un cittadino marocchino di 33 anni. Il 26 giugno scorso, nei giardini di via Magenta a Terni, un ragazzo aveva rischiato la vita per un’overdose; si era sentito male subito dopo essersi iniettato una dose di eroina tagliata male ed era stato abbandonato solo nel parco da due amici che erano con lui. Portato in ospedale in gravi condizioni, dopo essersi ripreso, aveva fornito elementi utili agli agenti dell’Antidroga per avviare una complessa attività di indagine che ha permesso in poco tempo di identificare lo spacciatore, risultato già gravato da numerosi precedenti penali, fra i quali anche lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il marocchino, residente a Rieti, è stato arrestato ieri pomeriggio, in collaborazione con la Squadra Mobile del posto, proprio vicino alla Questura, dove l’uomo si recava ogni giorno perché già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliera. E’ stato accompagnato nel carcere reatino, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e contemporaneamente verrà interessato l’Ufficio Immigrazione per valutare l’eventuale revoca del permesso di soggiorno, ottenuto grazie al ricongiungimento familiare con i suoi genitori, commercianti nella città sabina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!