Terni, giovane minaccia di morte la madre della fidanzata - Tuttoggi.info

Terni, giovane minaccia di morte la madre della fidanzata

Redazione

Terni, giovane minaccia di morte la madre della fidanzata

Mar, 01/12/2020 - 12:38

Condividi su:


Il 26enne è stato denunciato anche per violazione delle norme anti-Covid

L’ennesima lite in famiglia nella serata di ieri ha fatto scattare la chiamata al 112 da parte dei familiari di una ragazza, madre di un bambino di pochi mesi. La donna ha richiesto l’intervento di una pattuglia perché il convivente della figlia, andato via da casa dopo un forte litigio nel pomeriggio, era ritornato intorno alle 23:00, minacciando la donna di morte.

Uomo in fuga

All’arrivo della pattuglia della Sezione Radiomobile l’uomo si è dato alla fuga nei campi circostanti per poi essere rintracciato intorno alle 02:00 sempre nei pressi dell’abitazione della donna. L’uomo, un 24enne incensurato, è stato denunciato per le minacce che aveva indirizzato alla fidanzata anche tramite messaggi telefonici. I Carabinieri hanno inoltre provveduto al ritiro cautelativo dei fucili da caccia che lo stesso deteneva presso l’abitazione dei suoi genitori.

Denuncia per violazione norme anti-Covid

Lo stesso è stato altresì sanzionato amministrativamente per la violazione della normativa anti Covid in vigore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!