Terni, giovane ladro maldestro | In casa trova i proprietari, fuori la Finanza | Arrestato - Tuttoggi.info

Terni, giovane ladro maldestro | In casa trova i proprietari, fuori la Finanza | Arrestato

Redazione

Terni, giovane ladro maldestro | In casa trova i proprietari, fuori la Finanza | Arrestato

Ven, 20/11/2020 - 09:43

Condividi su:


Giovane 24enne colto in flagranza di reato

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, una pattuglia del Gruppo Guardia di Finanza di Terni ha sventato un furto in abitazione ed ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino romeno, senza fissa dimora.

Il piano

L’uomo, entrato in azione nel tardo pomeriggio di ieri presso il centro cittadino di Terni, aveva forse pensato di trovare “campo libero” e di confondersi tra la gente prima dello scoccare del “coprifuoco” disposto per l’emergenza epidemiologica in atto.

Doppia beffa per il ladro

Il ventiquattrenne, infatti, aveva selezionato un appartamento di un’anziana signora per mettere a segno il furto, sicuro che all’interno dello stesso non vi fosse nessuno e che, soprattutto, non ci fossero Forze dell’Ordine ad osservarlo: entrambe le circostanze, però, hanno volto a suo sfavore, vista la presenza della proprietaria dell’appartamento e del figlio all’interno dello stesso nonché di una pattuglia in borghese delle Fiamme Gialle Ternane, intenta ad effettuare un servizio a contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Arresto il flagranza

A nulla, quindi, è valso il tentativo di fuga del ladro, immediatamènte arrestato dai finanzieri che hanno, altresì, sottoposto a sequestro gli arnesi da scasso ancora in suo possesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!