Terni, giovane di Rimini ruba scarpe da negozio, ma l'amica la incastra - Tuttoggi

Terni, giovane di Rimini ruba scarpe da negozio, ma l'amica la incastra

Redazione

Terni, giovane di Rimini ruba scarpe da negozio, ma l'amica la incastra

Gio, 13/09/2012 - 11:17

Condividi su:


Una ragazza italiana di 21 anni, residente in provincia di Rimini, è stata denunciata ieri pomeriggio dalla Squadra Volante, dopo essere stata identificata come l’autrice del furto di un paio di scarpe avvenuto poco prima in un negozio del centro. Gli agenti della Volante, chiamati dalla commessa, sono risaliti alla ragazza – che nel frattempo, dopo il furto, era riuscita ad allontanarsi – grazie alle telecamere interne del negozio e alla testimonianza dell’altra ragazza, minorenne, che era con lei e che si è dichiarata da subito estranea all’accaduto ed ha anzi fornito il numero cellulare della sua amica. Gli agenti hanno chiamato al telefono la ragazza, che poco dopo è tornata al negozio ed ha restituito le scarpe. Sono state accompagnate tutte e due in Questura e agli agenti è apparso chiaro un quadro di disagio familiare e sociale; la minorenne è stata affidata ai genitori, l’altra è stata denunciata, ha dichiarato che questa era la prima volta che commetteva un reato e che sicuramente non ci avrebbe provato più.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!