Terni, furto di scarpe al centro commerciale di Cospea - Commessa sventa il colpo - Tuttoggi.info

Terni, furto di scarpe al centro commerciale di Cospea – Commessa sventa il colpo

Redazione

Terni, furto di scarpe al centro commerciale di Cospea – Commessa sventa il colpo

Sab, 13/07/2013 - 14:09

Condividi su:


Ieri pomeriggio la Volante è intervenuta presso il centro commerciale di Cospea, dove due giovani donne di nazionalità brasiliana, di 28 e 30 anni, avevano sottratto un paio di scarpe dopo averle tolte dalla scatola pensando di aver eluso i sistemi antitaccheggio. La commessa si è però accorta del furto ed ha chiamato subito il113. Gli agenti della Volante intervenuti hanno bloccato le due giovani e le hanno accompagnate presso gli uffici della questura dove sono state denunciate per furto in concorso.
Quando è suonato il sistema antitaccheggio una delle due ragazze ha provato a confondere la commessa dicendole che probabilmente era un rilevatore lasciato nel corso di un precedente acquisto, ma la stessa con prontezza si è offerta di togliere la placca antitaccheggio e a quel punto le due non hanno più potuto mentire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!