Terni, furto di rame e ottone; uomo denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, furto di rame e ottone; uomo denunciato dai Carabinieri

Redazione

Terni, furto di rame e ottone; uomo denunciato dai Carabinieri

Mar, 18/09/2012 - 14:42

Condividi su:


Questa notte in Terni, i Carabinieri del NORM-al. Radiomobile della Compagnia di Terni hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato M.A., 29enne cittadino rumeno residente in provincia di Roma.
L'uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato fermato alla guida di un furgone all’interno del quale i militari hanno rinvenuto circa 400 kg di rame ed ottone oltre ad arnesi di carpenteria, sottratti da un’azienda dismessa della zona industriale di Terni. I militari sono risaliti al luogo di provenienza del materiale attraverso il rinvenimento di indumenti da lavoro, asportati anch’essi, con sopra impresso il marchio della citata azienda. Il materiale rinvenuto è stato immediatamente restituito ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!