Terni, furto 'al cinese' del centro - 2 uomini entrano in pieno giorno e arraffano abiti - Tuttoggi.info

Terni, furto 'al cinese' del centro – 2 uomini entrano in pieno giorno e arraffano abiti

Redazione

Terni, furto 'al cinese' del centro – 2 uomini entrano in pieno giorno e arraffano abiti

Gio, 13/06/2013 - 14:24

Condividi su:


Due uomini sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e poi allontanati dal Territorio Nazionale, dopo essere stati scoperti come gli autori di un furto ai danni di un commerciante cinese. I due, di nazionalità rumena, entrambi regolarmente residenti a Terni, di 31 e 26 anni, domenica mattina sono entrati in un negozio del centro ed hanno letteralmente portato via, alla luce del sole, un espositore pieno di capi di abbigliamento, intimando al proprietario che li guardava allibiti di non dare l’allarme. L’uomo, ancora impaurito, si è confidato con un’amica, che è venuta in questura a denunciare l’accaduto.
La Squadra Volante si è subito messa in contatto con il commerciante, che dopo qualche resistenza iniziale ha sporto denuncia, fornendo una descrizione precisa dei due. In poco tempo, gli agenti sono risaliti all’indirizzo dei due rumeni che sono stati riconosciuti dal derubato, denunciati ed allontanati, con un provvedimento di espulsione, dall’Italia; nella loro abitazione, però, non c’era più traccia dei capi d’abbigliamento rubati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!