Terni, Finanza negli uffici Asm | Nuova inchiesta della Procura su appalti - Tuttoggi.info

Terni, Finanza negli uffici Asm | Nuova inchiesta della Procura su appalti

Redazione

Terni, Finanza negli uffici Asm | Nuova inchiesta della Procura su appalti

Nella giornata di ieri le fiamme gialle hanno fatto 'visita' agli uffici di Via Capponi
Gio, 04/10/2018 - 08:54

Condividi su:


La Guardia di Finanza ha fatto visita agli uffici Asm di Via Capponi per sequestrare materiale informatico e cartaceo relativo a un nuovo filone di inchiesta che la Procura Della Repubblica ha aperto per far luce sulla regolarità di appalti per la cessione di rifiuti di imballaggi misti provenienti da raccolta differenziata e da inviare a recupero.

A riportare la notizia è “Il Messaggero” che conferma che ci sarebbero anche alcune persone iscritte nel registro degli indagati. Titolare del nuovo fascicolo di inchiesta è il Pm Camilla Coraggio, che sta coordinando le indagini per capire se ci siano state eventuali irregolarità sulla cessioni di appalti alla società controllata dal Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!