Terni, Festa della Polizia per il 161° del corpo - Tuttoggi.info

Terni, Festa della Polizia per il 161° del corpo

Redazione

Terni, Festa della Polizia per il 161° del corpo

Sab, 18/05/2013 - 17:30

Condividi su:


Si è celebrata anche a Terni il 161° della Polizia di Stato nella sede della Questura di Via Antiochia. Alla presenza di tutte le autorià militari, civili e religiose, sono stati resi noti i dati relativi alle operazioni effettuate dagli agenti. Dai dati è emerso che sono in aumento i furti in abitazione e i reati per lesione, così come le truffe per via telematica. Particolarmente allarmante sembra essere la situazione dei minori: 11 allontanamenti dai nuclei famigliari, 1 indagato per abbandono di minore, 1 indagato per maltrattamenti in famiglia, 3 ordinanze di custodia cautelare, dati che evidenziano un disagio sociale sempre più diffuso.

Nel dettaglio ecco tutti i dati

Nell'ambito dei festeggiamenti sono stati anche premiati gli agenti meritevoli di encomio e lode, per l'attività particolarmente brillante nelle operazioni svolte.

Ecco gli elenchi:

primo elenco

secondo elenco

(le foto sono di Paolo Ciucci)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!