Terni, faceva prostituire la moglie sulla Flaminia / Arrestato uomo di Narni - Tuttoggi.info

Terni, faceva prostituire la moglie sulla Flaminia / Arrestato uomo di Narni

Redazione

Terni, faceva prostituire la moglie sulla Flaminia / Arrestato uomo di Narni

Gio, 26/09/2013 - 15:27

Condividi su:


Lu. Bi.
Un uomo residente a Narni, di 47 anni, è stato arrestato nella giornata di ieri dagli agenti della questura di Terni per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Grazie alle indagini della squadra dell'ispettore capo, Angelo Vittori, è stato accertato che l'uomo sfruttava le prestazioni sessuali della moglie, accompagnandola in una piazzola per poi nascondersi tra la boscaglia della Flaminia. Quando il cliente se ne andava il 47enne scendeva dalla moglie per ritirare l'incasso.
Il protettore della donna, italiana pregiudicata di 42 anni, era stato denunciato per aver danneggiato un camper in zona Collelicino, di proprietà di una prostituta che era solita appostarsi nella stessa zona della moglie. Proprio per una lite sul luogo scelto per la prostituzione era scoppiata una lite tra le due donne e il 47enne aveva voluto dare un avvertimento alla 'concorrenza', ma è stato denunciato dalla prostituta. Dopo un'accurata indagine gli agenti hanno individuato e arrestato l'uomo che si trova nel carcere di Vocabolo Sabbione, a disposizione del pm, Barbara Mazzullo.
©Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!